La Storia delle Tisane Funzionali 

Tutto nasce da un consiglio

Sicuramente avrai sentito decine e decine di volte: “ricordati di bere almeno due litri di acqua al giorno” Limpha nasce da questa filosofia e con questa missione: “creare una bevanda funzionale che aiuti a mantenere uno stile di vita sano. L’alternativa sana alle solite bevande”.

Bere tisane è un’abitudine molto salutare perché sono fonte di sali minerali e antiossidanti. Per questo motivo produciamo Tisane funzionali, che stimolano le funzioni dell’organismo.

Le nostre tisane sono pensate per aiutarti a ritrovare l’energia, rilassarti e a mantenere il tuo equilibrio, aiutandoti a creare una routine sana

Non una semplice Tisana

Ho creato Limpha perché le tisane non fossero semplicemente un momento di coccola prima di andare a dormire, o destinate solamente ad un pubblico femminile.

Bere tisane può essere l’alternativa sana alle solite bevande, sia la mattina al posto del caffè sia la sera come aperitivo, d’inverno calde ma anche fredde d’estate. 

Qualcuno ha detto la vita si gioca in un attimo, tutto il resto è attesa. Nel Frattempo perchè non bersi una buona tisana?

La mia routine perfetta?
- Buddhist Monk a colazione per darmi la carica.
- Be regular a metĂ  mattina.
- Green Sencha a pranzo e Don't worry  per digerire.
- Venus beauty assieme alla merenda.
- Per accompagnare la cena Red Tea e poi Iron Stomach  per digerire.
-Good Night per assicurarmi una buona dormita.